È sempre festa in tavola per i nostri ospiti
Dopo una giornata intensa trascorsa in alta quota, in mountain bike, sugli sci o a visitare la città e fare shopping, sedersi a tavola in un ambiente elegante e gustare un’ottima cena è proprio quello che ci vuole.
In un connubio fra modernità e tradizione, il ristorante riservato agli ospiti che scelgono il trattamento di mezza pensione si compone di otto spazi raccolti e accoglienti, quattro dei quali sono tipiche stube altoatesine. Completa il quadro la nuova spettacolare area buffet nel cortile a lucernario, a fianco della magnifica cucina a vista.
La cena di quattro portate con ricco buffet di antipasti e insalate è un’esperienza gastronomica sempre nuova e coinvolgente. Ogni giorno vengono proposte eccellenti specialità locali e nazionali, preparate con le migliori materie prime fresche da agricoltura biologica del territorio.
Il vino è sempre protagonista. Accanto a una nutrita rappresentanza di vini altoatesini di pregio, la nostra articolata carta dei vini include numerose etichette del resto d’Italia e alcune d’oltreconfine.
Anche la colazione è un evento al Posthotel Lamm. Ogni mattina, l’area buffet si trasforma nel paese delle meraviglie, con pane fresco del vicino panificio, croissant appena sfornati, una selezione di salumi e formaggi, il famoso yogurt di Vipiteno e tanto altro. Non possono mancare piatti a base di uova preparati al momento nella cucina a vista per iniziare la giornata con la carica giusta.
Invitiamo chi soffre di celiachia o di intolleranze alimentari a comunicarcelo per tempo affinché, a richiesta, possiamo preparare piatti speciali. Il nostro hotel non è tuttavia dotato di una cucina separata.