Per un pomeriggio distensivo o per stuzzicare l’appetito
Chi soggiorna da noi ha il privilegio di potersi rilassare in totale simbiosi con l’elemento acqua in una cornice di straordinaria bellezza.
Aperta tutti i giorni dalle 12 alle 20 con accesso libero, la spettacolare piscina del Posthotel Lamm è il luogo ideale in cui trascorrere un pomeriggio distensivo, concludere al meglio la giornata o stuzzicare l’appetito prima di cena.
Un ambiente rilassante
Antiche travature in legno, lampade dalla foggia insolita, ampie vetrate che regalano uno splendido panorama sullo storico palazzo Jöchlsthurn e confortevoli lettini di design a bordo vasca compongono un quadro di grande eleganza e armonia.
Legno e vetro sono i protagonisti di un ambiente di impronta moderna, incastonato fra i muri di un palazzo quattrocentesco, in cui farsi scivolare via la stanchezza e lo stress.
Dopo una nuotata in acqua alla gradevole temperatura di 32°C, non c’è niente di meglio che mettersi in modalità relax in una delle tre deliziose salette riposo ricavate nel fienile ristrutturato con le antiche travature di legno.
Anche la magnifica terrazza solarium, in posizione elevata con una favolosa vista sui tetti di Vipiteno, l’area saune e la vasca idromassaggio esterna a 37°C dispensano relax a profusione.